CUBA & USA
Trumpo e Pompino hanno rimesso Cuba tra le organizzazioni terroristiche.
Il mio primo commosso pensiero va ai finti pazienti cremonesi dei medici cubani: Mi auguro che non vi convertiate in massa al Voodoo.
Ci vuole fantasia. E il Trumpo e il suo compare Pompino ne hanno a iosa.
Fantasiosi come una gassosa, producono più bollicine della miscela bicarbonato-cloro.
Malgrado le apparenze, diversi pareri scientifici fondano le loro decisioni su solide basi.
A Munchen, il noto chimico Monsanbayer ha dichiarato: “Trumpo è il migliore ricostituente conosciuto per i capelli. Inoltre, vi fa vedere il mondo arancione fuoco.
E non vanno trascurati i benefici effetti sulle risaie, che producono un ottimo e abbondante riso giallo (“vietnamita”, in latino), e sugli studi scientifici riguardanti le malformazioni”.
A Paloalto, il noto filantropo Bill Pecos Gatefull ha detto:”Da quando bevo Trumpo, continuo a fare del Fassin-ou, e cioè a farmi le seghe, ma non ho perso più un etto.
Ne consiglio l’uso per diete ingrassanti.
ATTENZIONE: Non agitare la miscela prima di ingerirla”.
A Paris, il boy scout Makronik, rimettendo in circolo le migliori tradizioni gallo-celtiche, aspirando a quattro polmoni per ottenere “l’effetto pouf-pouf”, garantiva con modestia: “A chi beve Trumpo non cadrà mai il cielo sulla testa. Chi lo mescola con Pompino, nulla avrà da temere del destino. Chi lo fa in abbondanza, avrà sempre il cielo nella stanza”.
A Roma è stato convocato un pieno di ministri per studiare il caso.
Secondo fonti ben informate, il governo emetterà un giudizio conclusivo nel “decreto d’agosto”, e cioè ad ottobre.